paolo0412 LorenzoAnnibalini Credo sia un problema un pò generale, dato che su downdetector vedo parecchie segnalazioni Adesso la connessione è un pò più stabile e nel mio caso si è alzata sui 30/40 mbps in download, mentre in upload è normale
Emanuele paolo0412 idem, ma ho Aruba 2,5/1 su open fiber. Sono di Salerno... il bello è che ho 940 in upload
LorenzoAnnibalini paolo0412 a casa ho una 2.5/1.0 di dimensione su rete of ( stesso pcn degli screen di prima ) e navigo senza problemi , la velocità non è cambiata . Non ho nessun monitor delle latenze però .
walt Accesso OpenFiber 2500/500 in Bologna: linea operativa ma downstream in "sofferenza", riporto uno degli speedtest eseguiti negli ultimi minuti (i risultati degli altri sono in linea)
Candyfree Altidona, provincia di FERMO, down da ieri notte alle 4.00 circa del 7 ottobre. Ad oggi, 00.22, 8 ottobre, anche nessun segno di ripresa. Provider Dimensione. Non vorrei che con questi infiniti lavori in autostrada, che scendono sotto i viadotti per potenziare le colonne, abbiano fatto qualche cazz*ata.
paolo0412 Nel mio caso il problema sembra rientrato, velocità e latenza nella norma, solo 100/200 mbps sotto i numeri abituali
paolo0412 Candyfree Il problema nel mio caso è durato circa dalle 22 a 00, però la connessione non era del tutto assente. In ogni caso anche adesso tende a soffrire un pò sul download e non è perfettamente stabile, quindi credo che qualche problema persiste
paolo0412 Dimensione su openfiber 2.5 gbps, sto avendo problemi con connessione che oscilla tra 0 e 40 mbps in download, qualcuno come me?
giuse56 paolo0412 anche io sto riscontrando grossi problemi di velocità ma con Fastweb su infrastruttura FIBERCOP. Ho aperto un thread: https://forum.fibra.click/d/75128-ftth-velocita-atroci-fastweb-su-fibercop-problemi-grossi