[cancellato] O basta spostarsi lungo le statali e le autostrade per vedere quante aziende sono distribuite sul territorio
Anche senza andare troppo fuori dalle cittĂ , ci sono intere aree industriali in Brianza che fino a poco tempo fa erano in ADSL. Conosco aziende che pur essendo medio/piccole hanno bisgono di una connessione internet decente, in quel caso come si fa?
Per fortuna il piano BUL in alcune di queste aree è già stato completato (Cabiate ad esempio) e le imprese ringraziano.
OverTheReminds
Per coloro che si lamentano del piano di OF e avrebbero preferito l'uovo oggi invece della gallina domani, siete sicuri che avreste davvero avuto l'uovo?
Capisco anche la delusione di chi aveva all'orizzonte la FTTH ed ora si prospetta loro il FWA, ma quali sono le alternative? La FTTC?
Io non abito di certo in un paesino di montagna ed ho la FTTC 200/20 attiva dal 2015, la linea è in doppia derivazione e lunga almeno 600 metri, a distanza di 5 anni con tutta la diafonia presente mi ritrovo a 37 Mbit/s.
La linea è stabile a periodi alterni, mi ha lasciato a terra l'anno scorso per quasi 3 settimane e sono riuscito a farla tornare stabile (continue disconnessioni) solo a fine aprile.
Sicuramente nelle aree bianche fuori cittĂ le linee sono ancora piĂš lunghe, magari degradate, vi sarebbe piaciuto che nel 2018 vi avessero attivato una linea del genere senza nessuna prospettiva futura di miglioramento?