marioamen03 Ciao a tutti, ho verificato la copertura del mio civico sul sito di Fibercop e risulta coperto, ma non sono stati fatti gli scavi sulla strada, è stato montato solo il pte su un palo ed è stato fatto un segno Rosso sulla strada proprio sotto al palo. Da tutto questo sono passati ormai 6 mesi ma la situazione non è cambiata. Si può fare qualcosa?
TheMarsican marioamen03 Si può fare qualcosa? Attivare con un piccolo operatore in maniera tale da essere seguito per filo e per segno, in maniera tale da far terminare la posa dell'infrastruttura e poi attivare la tua linea. Lascia perdere i grandi operatori.
marioamen03 TheMarsican avevo già un linea Tim attiva su un altro indirizzo ed avevo intenzione di fare un trasloco (avendo ancora delle rate di un tablet da pagare)... Nel caso c'è qualcuno che mi può seguire o che mi può consigliare qualche operatore?
TheMarsican marioamen03 Con Tim sconsiglio proprio, non è il tipo di operatore che sa seguire il cliente su questi casi. Per un po' di nomi di piccoli operatori visita la sezione del forum dove ci sono venditori e rappresentanti o la sezioneOfferte .