Ho mandato l'email di cessazione con i relativi documenti il 22 luglio e mi hanno risposto qualche giorno dopo dicendo che era tutto a posto e che dovevo solo aspettare la chiamata del tecnico per smontare la CPE (dal palo d'antenna) e riprendersi tutto.
Mi ha infatti chiamato il 2 settembre (ufficialmente la linea è cessata il 21 agosto) e quando gli ho fatto presente che si tratta di una villetta con 2 piani fuori terra senza botola per accedere al tetto, ma che ho la scala per salire, mi ha risposto che si doveva mettere d'accordo con un collega e richiamarmi.
Nessun problema ovviamente, se non fosse che è sparito...
Il 22 settembre ho mandato una PEC a gestioneclientilinkem@legalmail.it sollecitandoli al ritiro degli apparati, ma dopo più di 2 settimane non ho ancora ricevuto risposta.
Cosa posso fare?
Grazie
N.B.
Potrei salire io, non ho problemi a farlo.
Anzi io stesso a suo tempo ho ri-direzionato la CPE per farla agganciare a un'altra BTS.
Ma in questo caso saprebbero per forza che l'ho "toccata" e non voglio responsabilità...