Matabu Ciao a tutti, il mio bambino di 2 anni (non so come abbia fatto dato che per la mamma “gli è solo caduto dalla mano”) ha disintegrato il radiocomando della sua macchinina. Esistono dei modelli compatibili da comprare senza superare il costo della macchinina? Sulla confezione e stampata sulla scheda è presente la dicitura 2.4 ghz. L’alternativa è tenere la macchinina così e attendere che faccia la stessa fine del radiocomando.
Matabu Cal purtroppo no, ed il piccino “facendola cadere” ha pure spaccato la scheda nella parte destra. Un capolavoro
Cal Matabu non vedo tracce in quella parte, ma saranno dietro. I telecomandi universali esistono per quelle "pro", ma costano più della macchinina intera e non so neanche se usano lo stesso protocollo. Se vuoi andare di stampa 3D... Ma un giocattolo con parti così piccole mi sembra anche pericoloso, chissà che significa il loro marchio CE.
Cal Matabu troppo. troppo. ma di un ordine di grandezza. ma forse non ho più riferimenti sui prezzi dei giocattoli. su aliexpress a quanto stava?
Matabu Cal ah non so. Io l’ho comprata da hamleys a Milano il pomeriggio del compleanno per la sera. Era in “offerta” ma immagino non possano competere con aliexpress.