herasymcuk Ecco appunto. é una bella cosa l ip pubblico, per tante cose e utile, ma non ci muoio dietro.Se lo danno davvero bene, pazienterò, al massimo dovro litigare con il servizio clienti piu avanti, quando saranno a cooscenza di questa cosa, perche se provassi ora manco saprebbero cosa e.
Ai tempi con tim, che lo ha sempre dato, ho fatto diverse capriole al servizio clienti per 3 giorni, prima di farmelo attivare....
Altro punto, se lo danno attivo di base, allora ce solo da aspettare. Non vorrei che fosse da richiedere, da quello che scrivono praticamente dovrebbe esserci di base, ma sempre qualche rogna sono sicuro che se la inventano.
è cosi con tutti gli operatori alla fine.
La cosa preoccupante, e che la trasparenza tecnica non e stata aggiornata, li risulta ip pubblico per tutte le linee fisse, ma per la FWA ancora risulta privato.
Se chiedo a will, mi da la confortante notizia che la fwa ha ip privato, quindi, non hanno aggiornato nulla.
Chiudo dicendo che sembra molto una commercialata, mettendo il servizio di default nella pagina dell' offerta, sono sicuro attireranno molte persone, perche al momento la fwa è veramente illimitata, rispetto ad altre offerte mobili, che fanno o shaping o cappano o ti bloccano la sim per traffico oltre 1 tera al mese.
L ip pubblico era l unica cosa per cui uno si sbatteva con offerte come Alpsim e simili.
Considerando che non ha cap dati, niente disconnessioni per rinnovo ip, io personalmente pago 22 al mese al momento, che è un prezzo onesto secondo me, il cap di 300 mega in realta non è un hard cap, a meno che in zona non ci sia alto traffico, ti fa andare fin quanto ti da la BTS, insomma.... tanto male non è.