Dani Ciao a tutti, da oggi sembrerebbe che sono coperto da fttc anche se sul sito Telecom momentaneamente mi dà la possibilità di attivare solo la adsl 20 mega.Mi sorge un dubbio controllando su fibrapp mettendo Saint Christophe Loc Meysattaz 1 11020(AO) vedo due centrali AOSTITAB(centrale di Aosta) e AOSTITAH(centrale di Saint Christophe)su quest'ultima lo stato fibra non è pianificato è normale perché da quanto ho capito io mi collegherei alla fine a una centrale di Aosta giusto?Dovrei aver presto la possibilità di attivare la fibra? Grazie
matteocontrini Dani può essere che gli armadi siano stati collegati a una centrale più lontana, avviene spesso per una questione di costi. Il sito dovrebbe aggiornarsi al massimo entro qualche giorno 🙂
andreagdipaolo Confermo, armadio 16501A_04 collegato in rame alla centrale AOSTITAH e in fibra alla AOSTITAB. Tutto regolare. Puoi sottoscrivere un abbonamento più economico di TIM e dalle medesime velocità di accesso con i seguenti operatori: WindTre VULA Vodafone VULA Fastweb al momento è solo ADSL ULL e idem Tiscali
LeChiffre Dani Salve! In merito alla Vs. zona di residenza, volevo sapere ci sono stati degli aggiornamenti in termini di connessione FTTH. Grazie in anticipo!