didoda
Avendo installato tutto quasi due anni fa.. per i valori precisi devo cercare se ho qualche screenshot dell'epoca (poi visto che tutto funzionava.. l'ho lasciato in pace).
Comunque ad occhio nessuna grande differenza lato radio NR.. anzi forse da quando l'upload è sceso e sono salito a controllare il puntamento della CPE.. anche un poco migliorati.
Ma anche assumendo che la N78 ormai sia una schifezza... continuo a non capire la questione dell'upload sulla primaria (vedi sotto nuovi test).
volalto
Sempre per la rubrica.. ma intanto la primaria cosa fa?
Stasera ho ripetuto il test isolando solo la B3 per fare la prova più pulita possibile. Prendendo il risultato migliore di test ripetuti su diversi server..
B3 -> upload 45 Mbps
B3 + N78 -> upload 39 Mbps
Confermato che l'aggancio di N78 intersite non aumenta.. anzi peggiora l'upload. Se leggo bene la tabella di cacombos l'MC 889 dovrebbe usare in upload B3 e N78.. quindi continuo ad essere perplesso di vedere l'upload scendere (anche se in valore assoluto stasera è meno peggio del solito)..
pgxx
Sulla questione blocco CA NR mi sono un po' perso.. io sono in Liguria quindi penso zona Ericsson e non ho MAI visto una CA su bande NR (né da interfaccia ZTE né hack). Non so se sia normale.