rgiorgiotech esistgut Prova ad inviare una PEC e magari prova a richiamarli domattina, ma comunque ripeto: la SIM Kena dovrà certamente essere disattivata, per quanto i loro sistemi siano la causa del fallimento del deprovisioning (con conseguenze per il routing) non è possibile che questa SIM resti sempre in questo limbo.
esistgut rgiorgiotech Anche perché, tra le altre cose, neanche hanno trasferito in WindTre il credito che ho in Kena. Secondo l'operatrice WindTre per trasferire il credito possono volerci ulteriori 48 ore dopo il trasferimento del numero, quindi a questo punto aspetterò questo lasso di tempo e poi invierò la PEC.
digitalboy mai sentita una cosa del genere da quando esiste la MNP. tuttavia concordo con quanto sospettato da @fabrizioo34 probabile sia piattaforma noverca che è un morto che cammina ad aver fallito il deprovisioning. Tuttavia insisti per la risoluzione che sicuramente qualche chiamata da qualche operatore la perdi.... anzi fai tutte le prove del caso in ricezione ed invio a quanti + operatori puoi.
digitalboy mitch_el direi di aspettare almeno 24 ore e se rimane nel limbo assolutamente si. Consiglierei di percorrere la strada che ho fatto io ovvero provvedimento temporaneo tramite concilia web. da aprire "contro" kena mobile/tim che non ha rilasciato il numero.
mark129 digitalboy ovvero provvedimento temporaneo tramite concilia web. da aprire "contro" kena mobile/tim che non ha rilasciato il numero. Che tempistiche hai avuto?
digitalboy mark129 ho raccontato dettagli nel thread che trovi in questa sezione. Ad ogni modo ci sono voluti circa 12 giorni per far sistemare il corretto instradamento della linea
Toigoweb mi sa che atteso ulteriori 24 ore dovrai fare solo la procedura d'urgenza unica strada per farsi "ascoltare", tutte le assistenze sono cosi, quando il problema non è standard trovare qualcuno che riesca a "scalarlo" al punto giusto è pressoché impossibile
esistgut Ho aperto reclamo su Kena, poi ho inviato lo stesso reclamo via PEC e alla fine ho aperto una conciliazione su conciliaweb. Conciliazione, non provvedimento temporaneo, perché quest ultimo richiede gli estremi di una conciliazione già aperta o di un equivalente con numero di identificazione. Vediamo un po' che succede...
esistgut digitalboy ha completato la portabilità come avrebbe dovuto fare dall'inizio: la scheda è stata disattivata, il credito trasferito.