Andrea786 Argonauta Nel mio caso di qualche anno fa identico a questo, ricordo che inserii le credenziali voip della mia linea sempre WindTre nel router del mio parente che aveva il problema, e con il mio numero di telefono funzionava, mentre l'assistenza WindTre diceva che era un problema di router o di linea. normale quello che scrivi , il numero con Wind funziona sulla linea dove è attestato e ultimamente mi dicono anche con il seriale del modem ( un po alla Fastweb con il MAC per esempio ) per far funzionare il Voip su un altro router devi richiedere la Absolute
pgxx Andrea786 il numero con Wind funziona sulla linea dove è attestato Anni fa funzionava anche registrandolo altrove (in palesissima violazione delle CGC), non so se ora abbiano cambiato le cose.
Gaetano82 Andrea786 provato, non va! Ho nuovamente chiamato al 159, effettuato ennesimo disservizio. Se lunedi non risolvono il problema, vado di conciliazone, xkè è veramente scandaloso!
Andrea786 Gaetano82 Ho nuovamente chiamato al 159, effettuato ennesimo disservizio. Se lunedi non risolvono il problema, vado di conciliazone, xkè è veramente scandaloso! se ti interessa il Voip fai prima a chiedere che ti venga cambiato il modem con il VX830V
Gaetano82 Andrea786 per me non è un problema di modem, come nn lo era per internet. Qualcuno deve semplicemente registrare l’account.
Andrea786 Gaetano82 per me non è un problema di modem, come nn lo era per internet. Qualcuno deve semplicemente registrare l’account. E il modem il problema ( o il firmware ) fidati , a me da quando l hanno cambiato con il 830 sono spariti i problemi
Andrea786 Gaetano82 l unica soluzione al problema di quel modem è il rifacimento completo del firmware
Gaetano82 Andrea786 Andrea, dopo la sostituzione del modem, hai avuto problemi di diminuzione di velocità in down?
Gaetano82 Aggiornamento... Dopo una richiesta di conciliazione con provvedimento provvisorio, da oggi VOIP attivato! Grazie veramente di cuore a tutti per il supporto e la disponibilità nei miei confronti.
pgxx Gaetano82 Dopo una richiesta di conciliazione con provvedimento provvisorio, da oggi VOIP attivato! Cvd il problema non era il router ma i soliti parassiti che popolano la sedicente assistenza tecnica. Guarda caso "passando la palla" a qualcuno che sa cosa sta facendo, ora funziona tutto...ci volevano le "minacce" tramite Conciliaweb ovviamente per trovare quello disposto a fare 30 secondi di lavoro come si deve.