Sono venuti i tecnici ad attivarmi l'fwa 5g vodafone, ho 2 domande... i tecnici sono arrivati a casa prima di me, (parecchio in anticipo rispetto all'appuntamento) ed era presente solo mia moglie, quando sono arrivato avevano già tirato il cavo ethernet passando nel corrugato insieme all'antenna della tv, è un problema? Perché c'era apposta un corrugato vuoto per internet che non hanno usato... in caso vedo di tirare indietro il cavo e passarlo dal corrugato giusto. Altra cosa hanno puntato lo zte7010 che hanno fissato al palo dell'antenna sul tetto in una direzione dove le bts sono molto lontane, quella che avevo messo nello screen ad inizio discussione si trova circa 90° a desta rispetto a dove hanno orientato lo zte, con lo zte orientato così ci sono degli sbalzi nel segnale perché credo passi da una bts all'altra, spesso secondo me è comunque collegato a quella a 90° perché la velocità arriva a 300 mega ma in altri momenti fatica a prendere i 100 mega mentre con il telefono supero i 600 in 5g, può essere che dato che nella direzione messa dal tecnico ci solo bts lontane si agganci a quella con segnale più forte anche se spostata molto più a destra? Ho provato a dire al tecnico che secondo me doveva orientare lo zte dall'altra parte ma non ha voluto nemmeno provare, in caso posso orientarmi io in autonomia lo zte senza chiamare la vodafone? Oppure sono costretto a lasciarlo lì come è?