rikyxxx 29,9€ per una FTTH e una sim (5G spero) con 100gb non è un'offerta fuori mercato.
Non è così a mercato, una SIM con 100GB te la puoi "procurare" anche a 4,99€ al mese e ci sono ancora, della stessa WINDTRE, offerte per meno di 25€ al mese, anche 19,99€ in qualche centro commerciale.
Ah, la SIM non è 5G perché la gratuità è stata concessa solo alle ricaricabili invece quella è una SIM dati abbonamento senza neanche il roaming gratuito in Europa
Alepa79 Se volessi fare il cambio tecnologico (sono coperto da openfiber) mi vinee chiesto un passaggio a 29.90
Per una linea di una parente che sto seguendo c'è lo stesso problema, qualche anno fa (2023) mi diedero la possibilità di passare in iso offerta da ADSL a FTTH comunicandomelo via telefono e non accettai perché in quel momento non era interessata alla velocità e voleva una linea che funzionasse anche senza elettricità.
Ora sembra che l'offerta più economica per passare sia di 26,99 però si manterrebbe la SIM dati, ci stiamo pensando su.
Nel mio caso però mi vogliono anche vendere il modem con un vincolo per 48 mesi e questo non mi piace!