Liorio94 Buonasera, qualcuno sta avendo problemi con la fibra FTTH Tiscali a Roma? Ho tutti i led dell’ont verdi , ma quello “internet” del modem è rosso. Già provato i vari riavvii, e chiamato il 130 ma dopo due ore in linea non mi risponde nessuno. Grazie
hento Liorio94 quasi sicuramente è un problema a livello logico, devi solo portare pazienza. di che zona sei? la mia linea aruba su open fiber (quindi open stream come tiscali) non ha problemi di sorta.
Liorio94 Zona pigneto. Al momento ogni tanto torna verde, ma comunque senza connessione, per poi riandare in down. I led verdi all’ont mi confermano però che non c è problematica di segnale ottico giusto?
StoGatto Ciao, non so se sia lo stesso problema ma da un paio d'ore sto avendo problemi con la FTTH Dimensione. ONT ok ma non si autentica. RM_28 - Primavalle EDIT: Dimensione mi conferma che ci sono prolemi gnerealizzati lato OF su Roma. Non hanno tempistiche Edit 19:20 - Tornato up
hento StoGatto Dimensione mi conferma che ci sono prolemi gnerealizzati lato OF su Roma Posso dirti che la mia linea Aruba, collegata al pop presso la sede centrale di OF in Via Laurentina, non ha riscontrato questi problemi generalizzati di cui parla Dimensione: l'ultima volta è saltata il 29 agosto per una mancanza di corrente e da allora è up senza interruzioni.
StoGatto hento Il problema potrebbe essere stato altrove. Anche sui gruppi di quartiere si stavano lamentando altre persone... Attendiamo una conferma da parte di OP, magari è tornato up anche lui Edit delle 19:37 - appena riscontrata altra breve disconnessione