scurzo Avendo un po' assaggiato l'assistenza Tiscali posso dirti con certezza che ti convenga fare una migrazione verso altro operatore piuttosto che un trasloco.
Il trasloco, indipendentemente da quale operatore lo offra, è sempre stata una pratica dubbia e con più imprevisti 😛
Se ti interessa conservare il numero fai un nuovo contratto, con altro operatore e migrazione del numero, così appena ti attivano la nuova linea in 3-4gg migra anche il numero e cessa contestualmente la vecchia utenza Tiscali.
scurzo non vorrei dato che ormai sono 4 anni e non sto pagando più il router
Puoi fare un nuovo contratto senza Router e riutilizzare l'attuale se te lo permette o comprarne uno probabilmente migliore a buon mercato.
Ci sono anche molti operatori che forniscono un router in comodato d'uso gratuito, da valutare.
Valuta PianetaFibra per rimanere sugli stessi prezzi di Tiscali, ma con un servizio migliore.
In più abbiamo un venditore PianetaFibra sul Forum che si occupava principalmente di Tiscali fino poco fa e penso non ci sia persona più adatta e competente per la tua situazione🤣 (MicheleBandinu)
Per gli altri operatori, il mare è pieno di ottimi pesci: dai un'occhiata alla sezione rappresentanti.