Le offerte Per Noi di Enel Fibra manco sono convenienti ahaha 😂
(strano perchè non è così per le altre utenze)
Cadmir A detta loro i provider sono "tutti così" ma a me sembra di ricordare il contrario 😶
Se hai un guasto il sabato il tuo ISP apre un ticket ma mica intervengono prima del lunedì (se non c'è accodamento) i subappalti.
- Le linee non si stabilizzano. Se la situazione è migliorata è perché qualcuno ha fatto qualcosa.
- Qualche minuto al mese o più frequente? Perchè se è il wholesaler che fà operazioni di routine (bilanciamenti/aggiornamenti...) comunque sei ancora lì.
Cadmir Port Forwarding impossibile
Ah, si quello si. Scappa.
IPv4 only con subnet dalla reputazione strana...
Cadmir che non necessità di ampliamento della Mesh per raggiungere alcuni punti poiché, da quello che ho studiato, un dispositivo "alimentato" e connesso alla rete ZigBee funziona a sua volta come hub
La maggior parte. Alcuni dispositivi low power non fanno da relay.
Comunque si trovano extender anche per ampliare ZigBee/Thread/ZWave/quello che vuoi
Cadmir Attualmente io con Enel ho il contratto a 1Gb/s in download e lo pago 19,90€ al mese (avrei la possibilità di pagare 17,90€ al mese ma dato questi miei pensieri, al momento non ho fatto ancora nulla).
Ma la Per Noi che vedo sul portale è 19,90€ ma non per sempre. Dopo sale, sbaglio?
EDIT: @Cadmir forse mi sbaglio davvero e le offerte vecchie sono 19,9€ per sempre