DavideDaSerra
perfetto allora mi cheido:
perche con windtre potevo urilizzar eil wifi benissimo su ogni app che utilizzavo anche per lavoro, visto che con wapp io ci lavoro, e con iliad non riesco a far funzionare whatzapp ed altre app come puo' essere tiktok o anche fot mob per dire... quale app sia sia non credo sia importante rispetto alla problematica esposta...
enricoz ma fosse solo quello che non funziona chissenefrega.. .non mi funziona nemmeno whatsapp che per me e' fondamentale lavorando da casa o fot mob o molte altre app e' ridicolo che con questo operatore abbia questi problemi... il problema e' questo non credo che debba rendere conto delle app che uso, no?
pattagghiu l'idea dell eporte e' veniuta a loro eh perche in questa totale assenza di assistenza hanno sparato cose a caso.. mi sento tanto quel muratore cui dicono di prendere la squadra tondsa, il secchio di vapore etc...
ora mi chiedo se sia nomale che con tutti i decice mobili di casa sia diventato impossibile usare determinate applicazioni, al di la di quali siano, che prima con windtre funzionavano benissimo
pattagghiu capisco che per te, evidentemente dall'alto delle app auliche che usi tu non sia un problema, ma dal basso della mia misera esistenza ritengo che voler utilizzare tiktok, fotmob, whatsapp sotto il wifi sia il minimo sindacale e non credo sia da rendere conto su questo. L'idea delle porte nasce sempre dai valenti tecnici iliad che annaspano nel buio da oltre un mese...
comunque all di la delle ilarita che evidentemente suscita la mia richeista, attesa la mia incapacita' di spiegarmi bene ed ignoranza in materia, mi cheido
e' normale che sotto wifi iliad con 5/6 apparecchi mobili in casa di eta' media 2/3 anni non del giurassico, alcune app siano precluse? quali siano siano non credo cambi qualcosa no? se nella vostra wifi aveste impossibilita' di usare whtsapp ed altre app vi piacerebbe o accettereste l'incapacita' di giustificare la cosa tranquillamente?
con wind tre e il suo modem nokia funzionava tutto perfettamente.... l'idiozia e' stata passare a iliad temo visto che anche il richeidere informazioni qui, a seguito di cose per me senza senso dette dai tecnici di iliad visto che prima mai avevo dovuto entrare a gestire i parametri del mode del provider, piu che suscitare curiosita' tecniche, suscita stranezza la necessita' di aprire tiktok come ha chiosato qualche illustre reader....