francescodm Cal li ho applicati ieri dalla gestione del router dal server del router e non sta dando alcun problema sempre su suggerimento di un solerte consulente iliad Cal li ho messi solo ai device utilizzati personalmente coem pc tablet e telefoni non sulle altre cose connesse alla rete come tv, stampante etc
Cal francescodm ok. Mi fai capire come si manifestano questi problemi? carica lento, non carica? succede anche nel browser? con tutti i siti, solo con alcuni?
francescodm Cal questi problemi si manifestano su alcune app come Fot mob o WhatsApp non carica i non manda ne riceve messaggi, Non effettua i backup, non fa partire le videocall, appare il messaggio rete debole vorrete disturbata o rete con difficoltà o qualcosa di simile tipo connessione instabile
francescodm Cal eh...e credimi...sta cosa stressa parecchio ...ho 400gb mese dati tra le schede dei cellulari ma che pAlle xò.. vorrei tornare a non avere sto problema... E sto packet loss vorrei risolverlo Cal https://forum.fibra.click/d/30252-iliad-packet-loss-pseudo-micro-disconnessioni/321 ho trovato qualcosa qui e mi sa che è proprio questo il problema ma per me parlano arabo😒😅
francescodm oggi va proprio uno schifo ha cominciato stanotte a dare problemi pure con netflix sono dabvvero disperato e' difficile lavorare cosi credo che attesa l'inerzia di iliad e l'impossibilita' di risolvere sto problema cambiero nuovamente operatore
francescodm iliad ha deciso di provare a cambiare il modem temendo sia un provblema hw... non sono convinto perche' altrimenti dovrebbe non funzionare mai... imho
Robertos francescodm potresti andare nelle informazioni della iliad box-stato internet e trovare la voce di potenza ottica?
francescodm Robertos intendi questo? che poi a differenza di wind che aveva la fibra direttamente sul modem questi usano uno scatolino bianco e poi collegano iliadbox via ethernet Robertos
francescodm Robertos no no capita agli orari più disparati e domenica sera ha coinvolto anche lo streaming su netflix
Robertos francescodm scollega alimentazione alla scatolina e segnala guasto. Quando viene il tecnico digli di cambiare ONT e dirti i valori ottici. Poi fammi sapere 👍🏼
francescodm Il tecnico 3 giorni fa ha cambiato iliad box ma non sono riuscito ad attivarla oggi torna e sono giorni che sono senza wifi Un servizio come questo mai lo avrei immaginato Schifo è dir poco