mark129 mattodinaturas stampo = costo stampante, inchiostro, carta (già spesi). Quanti stampano a casa? Tra questi, quanti su inkjet con carta adatta per foto? Se non si rientra nel subset o si hanno altre urgenze / necessità, 5 o 7 euro one-shot possono rivelarsi sufficientemente… scozzesi.
mattodinaturas mark129 = costo stampante, inchiostro, carta (già spesi). Quanti stampano a casa? Tra questi, quanti su inkjet con carta adatta per foto? Perché devi sempre menare? Comunque la stampante la hanno praticamente tutti... E se avessi letto, no, nemmeno io ho la inkjet. Ho fatto con la laser ed è uscito ok
mark129 mattodinaturas Perché devi sempre menare? Perché devi irritarti? Mica ti ho dato dello stupido o del tirchio. Hai espresso una posizione, ho espresso una controposizione (come pure TheMarsican), nessuna delle due OT. Non c'è e non c'era nessun addebito personale, personalizzato o personalistico.
max80hc TheMarsican Tornando in topic: ci sono mille cabinati in giro che fanno le foto a dimensione corretta oppure in uno studio fotografico te la fanno in 5 minuti (io così ho fatto e le ho portate in formato cartaceo). Pure io cabina. Ho provato con app ma per come sono fatto io trovavo eccessivo lo sbattimento di riuscire ad avere una foto decente e trovare il modo di stamparla (a casa ho misera inkject e nemmeno la carta fotografica), e non volevo rischiare di vedermi rimbalzare in Comune la foto. Per il rinnovo patente (fatto tramite agenzia) invece mi hanno fatto la foto direttamente loro in agenzia tramite fotocamera collegata al loro pc.