federico2003 TheMarsican sai se sono particolarmente fiscali sui 50 metri? Qui il ROE è in un tombino, le linee salgono su un palo e raggiungono una corte interna (linea verde). La linea rossa sarebbe il percorso necessario. Per dire un caso come questo, con 55/60 metri dal ROE alla proprietà, verrebbe scartato a prescindere perché la distanza supera i 50 metri? Oppure anche sulla distanza valutano la fattibilità, che voi sappiate?
TheMarsican federico2003 sai se sono particolarmente fiscali sui 50 metri? Dipende, non c'è una risposta univoca. federico2003 Per dire un caso come questo, con 55/60 metri dal ROE alla proprietà, verrebbe scartato a prescindere perché la distanza supera i 50 metri? Credo che entri in gioco soprattutto il numero di UI che quel ROE va a servire, quindi potrebbe non avere risorse sufficienti a servirne un'altra. federico2003 Oppure anche sulla distanza valutano la fattibilità, che voi sappiate? È un mix di tutti i fattori.
federico2003 TheMarsican questo è abbastanza "trafficato" rispetto agli altri in zona, serve 13 UI, non proprio pochissime in effetti
TheMarsican federico2003 questo è abbastanza "trafficato" rispetto agli altri in zona, serve 13 UI, non proprio pochissime in effetti In realtà ne ho contate 17 io, non bastano i puntini devi cliccarci e vedere per ogni civico quante UI ha assegnate. Comunque guardando pure da Maps mi sembra abbastanza infattibile come cosa. In linea generale devi guardare ad un posto dove o sono già previste UI oppure che è strettamente al di sotto dei 40 metri dal ROE e che a livello di lavori sia facile da collegare.