ragazzi ho chiamato oggi per farmi attivare l'offerta... sinceramente non ho capito se mi hanno attivato quella a 0.99 o no
fatto sta che io prima di procedere con l'attivazione ho chiesto esplicitamente all'operatrice se i giga illimitati andavano a disattivare l'offerta con 200 giga extra per 12 mesi che avevo già, dal momento che è una sim con cui non faccio molto traffico
l'operatrice mi dice che non ci sarebbero stati problemi e ha proceduto con l'attivazione
indovinate? mi hanno tolto i 200 giga🥰come non detto
richiamo, l'operatrice incredula mi dice "ma mi scusi lei ha...giga illimitati... che problema c'è se abbiamo tolto i 200?" "se vuole tolgo gli illimitati e rimetto i 200"
ho lasciato perdere...
non sono i 99 centesimi al mese a darmi fastidio, bensì il fatto che non ho capito se questi giga illimitati siano cappati o no (e non ho capito questi "illimitati" quanti sono... 300? 400?)
e conoscendo windtre, non mi stupirebbe una rimodulazione su queste offerte 😒
che mi consigliate di fare?
edit: mi hanno attivato l'offerta a disattivazione automatica...😶 ho richiamato e l'ultima operatrice ha "sistemato" tutto...
insomma, il problema è di chi mi ha detto che i 200 rimanevano lo stesso 🤔 stanno un po' scoppiati🤗