Aggiornamento: promo attiva anche per me, chiamando il 159, l'operatore che mi ha risposto da Tirana è stato così gentile, indicandomi senza che io gli chiedessi nulla, le due opzioni disponibili per la stessa promo e facendomi scegliere, chiaramente, ho scelto quella con rinnovo a 0,99€/mese, salvo eventuale rimodulazione futura (quasi certa secondo me sul prezzo...), però ecco solo il tempo poi ci dirà...nel frattempo è giusto cogliere le occasioni come questa! 😉
Per quanto riguarda l'abilitazione al 5G, lui mi ha detto che fino a maggio potevano attivarla a tutti, ora no (io ricordo fino al 4 luglio lo spot, ma lui mi ha detto fino a fine maggio), l'opzione adesso viene venduta solo con offerte specifiche, però secondo lui, prima della fine dell'anno, sospetta per dicembre (Natale) potrebbero riproporla.
Gli ho dato anche 10 come grado di soddisfazione per il servizio ricevuto, al termine della chiamata, in quanto è stato cortese, esaustivo e anche ben comprensibile l'italiano parlato, pienamente soddisfatto! 👍🏻
Provate anche voi, poi se non avete il negozio a 60km come nel mio caso, potreste fare anche un doppio tentativo...non si sa mai! 😁
Buona serata! 👋🏻