Ciao a tutti
Da lunedì pomeriggio il mio ONT ha luce PON spenta e non navigo più.
Martedì apro ticket tramite dimensione, mi arriva quindi sms da openfiber che mi inivita a prendere appuntamento con il tecnico per l'intervento. Lo pianifico per giovedì, ma non si presenta.
Chiamo dimensione, mi dice di attendere. Dopo la chiamata, ricevo sms da openfiber per prendere appuntamento. Lo prendo per venerdì pomeriggio.
Venerdì pomeriggio aspetto il tecnico, non arriva, mi chiama direttamente dimensione che mi segnala che farà escalation del problema a openfiber. Dopo pochi minuti, mi arriva il canonico sms da openfiber. Prenoto nuovo intervento per oggi pomeriggio.
Nuovamente, il tecnico non si presenta. Mi arriva un altro sms da openfiber per programmare l'intervento. Lo prenoto per luendì 22, ma a questo punto non starò a casa ancora da lavoro in attesa di un tecnico che non si presenta.
Come consigliate di agire? Non posso continuare a prendere ore di permesso dal lavoro senza avere la minima idea se il tecnico si presenterà, e continuo a non avere linea.
Grazie per i suggerimenti 🙂