Alezep Io mi sono trovata in Dimensione senza aver dato nessun consenso a giugno perché ero con Virgin e hanno fatto sta cosa senza dare preavviso e chiedere assenso.
Ciao!
Virgin Fibra era, come specificato sopra, in fallimento. Il pacchetto clienti è stato ceduto a Dimensione e la cosa, in questi casi, avviene senza consenso esplicito né preavviso, l’alternativa sarebbe stata la cessazione unilaterale da Virgin per fallimento.
Abbiamo inoltre mantenuto pari condizioni contrattuali, pari condizioni economiche, e pari condizioni tecniche, cercando di rendere la cosa il più trasparente possibile per tutti.
Virgin ha mandato ben due comunicazioni qualche giorno prima, con SMS a chi non aveva ricevuto la mail, poi noi un’altra via e-mail, whatsapp e sms prima dell’emissione della prima fattura lato nostro, e poi è arrivata la prima fattura.
Sono arrivati inoltre comunicati stampa, il sito di Virgin rimanda al nostro in una pagina dedicata…
Direi che siete tutti stati più che avvisati.
Il recesso via PEC, come specificato sulle condizioni, si perfeziona entro 30gg, quindi che non ci sia stato ancora un seguito è normale.
Mantenendo pari condizioni contrattuali, non è necessario restituire niente.
Se ci sono problemi tecnici siamo a totale disposizione per risolverli, se hai avuto difficoltà con l’assistenza premi sul mio nome, mandami una e-mail, e farò il possibile per indirizzare correttamente tutto. Ci teniamo ai nostri clienti e alla loro esperienza! 🙂