Lorenzo1635 no no... La domotica servirá ancora per un po' spero per lui ....ma a giorni servirà a casa mia, e a casa mia sono già a posto 😉
etmame io non so come funziona la fibra ma a casa mia ce l ho, e quando ci sono stati problemi è bastata una telefonata e mai e poi mai ho dovuto recuperare un PC e un cavo lan per fare io delle prove.... Che poi per fare na cosa tranquilla per un profano facciamola sabato o domenica... E invece no. Devo prendere ferie.... Mah... mai successo. Si vede che Dimensione funziona così... Ok Il modem mi è arrivato da Virgin comunque.
Con Tim chiuso trent'anni fa... Non li voglio vedere proprio....
Alezep
simonebortolin ma sono tenuta a conoscere le leggi di mercato aziendale? Bo? Io dico che a me ha dato noia poi evidentemente lo può fare e lo ha fatto. Rimene che a me ha dato noia però. Se io prenoto un dottore a pagamento perché mi fido di quel medico e quando mi siedo mi dicono che lo studio l ha rilevato Caio e io devo avere la prestazione da Caio secondo me non è bellissimo. Me lo dici ma a me può seccare. Che ci vuoi fare? È così ... Loro lo possono fare e io posso seccarmi 🙂