nokiotto81 mi sono orientato su fastweb perchè so che vodafone massimo 180 giorni sono congelate...non so poi con la fusione se unificheranno il tempo di stand bye
Davide_Benvenuto nokiotto81 Per mia esperienza che ho una sim Fastweb che ricarico ogni tanto, non mi è mai arrivato il bollettino a casa! Però bisogna fare attenzione quando ricarichi la sim bisogna ricordarsi quando scade l'offerta per non rischiare di perdere i giorni! Nel senso se l'offerta scade il 31 la devi ricaricare il primo del mese!
Klondike Davide_Benvenuto Però bisogna fare attenzione quando ricarichi la sim bisogna ricordarsi quando scade l'offerta per non rischiare di perdere i giorni! Nel senso se l'offerta scade il 31 la devi ricaricare il primo del mese! Oddio, pure questi hanno sempre fatto come vodafone?
Davide_Benvenuto Klondike Si una volta per sbaglio lo ricaricata il giorno 10 e l'offerta mi è durata 20 giorni! 😞
Klondike Davide_Benvenuto assurdo che nessuno abbia mai detto nulla, sia a questi che ai rossi. Che dire, si sono proprio apparati...
Davide_Benvenuto Klondike assurdo che nessuno abbia mai detto nulla Si infatti! Si vede che per loro è una pratica corretta! Comunque non sapevo che Vodafone e WindTre facevano lo stesso!
mitch_el Klondike Non saprei, ma se metti in standby l'offerta devi pagare la mensilità arretrata, quella nuova, il debito della ricarica in ritardo (0.99€*3) e la data di rinnovo rimane l'originale 😛 Varie ricerche e conferma di un negoziante WindTre... Proprio della gentaglia!
Klondike mitch_el mensilità arretrata, quella nuova, il debito della ricarica in ritardo (0.99€*3) e la mensilità nuova Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale 🤣 mitch_el Proprio della gentaglia! E ci manteniamo anche bassi...