Cal sto facendo un trasloco, ancora non sono nell'altra casa, ma non ho una casa gigante, ho 100 metri quadri, penso che sicuramente come in tanti appartamenti l'attacco sarà nel locale vicino la porta quindi salotto o cucina... il computer lo metterò nella stanza, sarà collegato via wifi, ovviamente scheda di rete wifi 7 ed ho anche ethernet 10gb, al momento dove sono ora il mio pc è collegato via cavo, cavo di un certo spessore... e navigo sui 8gb.
Al massimo stavo pensando di prendere degli extender wifi per la nuova casa, ma penso che gia il router possa coprire tutto con un buon segnale.
Per portare ethernet invece stavo pensando se portarlo via elettricita con quelli apparecchi che si collegano al muro, ma non penso riesca a portare 10gb...
A me serve per ora solo un router per togliere quell'orrendo router della tim, non posso nemmeno modificarli il dns... ed il wifi è il 6 e fa pure schifo, ho visto quei 2 che sono in sconto, non voglio spendere piu di 400 euro...
A proposito, nel momento in cui sarò nella mia nuova casa, l'attacco della linea, spero sarà gratuito, non vorrei mi fanno pagare di nuovo l'installazione.