congedo Dovendomi trasferirmi ha Ferrara per un periodo e appurato che con la Vodafone sim HO non funziona il Wi-Fi o chiedere se qualcuno della zona potrebbe consigliarmi un gestore? Grazie
hento congedo con la Vodafone sim HO non funziona il Wi-Fi scusami, ma davvero non si capisce cosa intendi...
mark129 congedo Specifica gli indirizzi da coprire (se uno o più) e magari ti aiutiamo ad interpretare i dati presenti sulle banche dati.
congedo hento semplice ho la sim ho mobile nel telefono che uso per collegarmi online con il pc ma purtroppo da qualche giorno non ha linea, devo cambiare con qualche altro gestore che non usi Vodafone ma adesso non posso provare perchè non sono a Ferrara
marco8619 Io sono di Ferrara, ti posso dire che fino a 2 mesi fa ero sotto TIM con Coopvoce e ora sono sotto Vodafone sempre con Coopvoce. Parlando solo di copertura e 4G, in centro non noto differenze apprezzabili. Fuori, dove abito io, dipende... Su LTE Italy Vodafone ha più bande, ma ad esempio a casa mia andavo meglio con TIM (stessa BTS). Ma come ti han detto altri, dipende da che zona specifica ti interessa.
Robertos congedo conosco la zona, ci ho vissuto. La più consigliata è Very mobile, prendi il segnale da via darsena. O dal vicino stadio