bambino79 se il roe non è installato la vendibilità non è autentica, ma solo sulla carta.. ti consiglio di attendere ancora un mesetto per vedere come si evolve la situazione.
MatteoTN Ottimo. Ero tentato di iniziare l'attivazione con il maggiore ma fortunatamente non l'ho fatto. Aspetterò ancora un mesetto allora. Mille grazie!
MatteoTN Ho visto che I cavi in fibra sono stati messi dentro la scatola con i doppini in rame... ma la scatola è chiusa. Dite che posso provare ad attivare? C'è un modo per sapere che il RoE è installato? Nell'ultima foto il come era e nelle prime il come è ora.
MatteoTN La cassetta è chiusa, come faccio a sapere se il ROE è dentro la cassetta? Mi sembra strano abbiano tirato i cavi in fibra fino dentro la cassetta per nulla.
TheMarsican MatteoTN come faccio a sapere se il ROE è dentro la cassetta? C'è un etichetta gialla sopra la cassetta, quell'etichetta indica gli splitter del ROE, il CNO di riferimento e la centrale di riferimento. Essendoci l'etichetta si suppone che il ROE sia lì dentro.
MatteoTN Non avevo notato questa cosa. Dalle foto si riescono a vedere i numeri. C'è modo di controllare o c'è qualcuno del forum che può confermare il collaudo?
nitronori41 MatteoTN ottimo, mille grazie se ci fai caso, quell'etichetta non c'era nella foto in cui il cavo era ancora "penzolante"
MatteoTN Vero, non ci avevo fatto caso. Ad ogni modo ammetto che non sapevo che l'etichetta contenesse quelle informazioni. Ho imparato qualcosa.