pattagghiu infatti in questo stesso 3ed ci sono persone con net neutrality prese in giro dal call center
Lo so...ma almeno avete la possibilità di avere una linea quantomeno autenticabile in modo completo senza dover usare scotch e preghiere ogni giorno
Dal primo livello e dal secondo possono anche prendermi in giro, ma è tutta "invidia", ignoranza e/o menefreghismo da parte loro (oltre a non avere le procedure), poco gli conviene, oramai andiamo avanti a conciliazioni con le registrazioni delle chiamate "interessanti" non più ad attese di ricontatto (e io non pago una lira, si vede che gli sto dando non pochi grattacapi, com'è giusto che sia)
pattagghiu come vedi non è proprio un loro problema
È oramai appurato dal lancio...ma non so quanto ancora possono essere menefreghisti, prima o poi si dovranno svegliare quei minc...err-mh-mh dei Françesi 🙂
Non mi piacciono le aziende con questi principi e modus, oltre che di questa grandezza, non oso pensare gli NDA presenti nei contratti di impiego o le "chained operations" (Francia-Italia) solo per aprire un semplice peering in un IX dove si è, tra l'altro, già presenti
Basta vedere che quasi in ogni application è presente il Nice-To-Have della lingua Francese...o la menzione "...coordinandoti con il team Francia..." ecc.
La cosa che fa rabbrividire è che quella guida è stata fatta probabilmente in Francia e magari tradotta poi qui...non voglio pensare sia una cosa fatta handmade qui in Italia senza approvazione...sarebbe un controsenso