marcellino71 Mi hanno attivato la sim di domenica, avevo inviato i documenti sabato. Ho fatto qualche speedtest con poco F3 a Bari ho raggiunto 785 Mb in download in 5G. Da Netmonster vedo sia Volte infatti a volte nella barra di stato si accende il Toggle che Vowifi. La App funziona bene, sarei tentato di cancellare la carta di credito utilizzata in fase di registrazione ma ho letto che così facendo disattivano l'offerta. Dovrei avere 2 mesi gratis quindi magari la disattivo più in là, da app adesso vedo rinnovo automatico disattivato. Al momento LycaMobile mi sembra un buon gestore virtuale
Nico76 Mi accodo alla discussione per portare la mia esperienza: attivazione: un po' complicata ma con tanta pazienza ci si arrangia velocità: nella mia zona (campagna Pavese) va praticamente come la Vodafone Business, non ho un 5G buono (niente n78) comunque i suoi 50 Mbps in download e 10 Mbps li raggiunge. Rinnovo dell'offerta (Port in 5.99): Anche con credito residuo sufficiente, se non c'è una carta di pagamento associata, non permette di rinnovarsi. Infatti, togliendo la carta di pagamento, l'opzione Rinnovo Automatico non si può attivare. Purtroppo è così, alla fine la lascieró scadere perché ho preso una nuova scheda Kena (Pack 5G) perché ho nella mia zona la n78 e ho velocità migliori. Nicola
flyblu80 Nico76 Io ho fatto lyca 5.99, con 2 rinnovi gratis, e ho fatto pure una ricarica. Poi ho cancellato i dati carte e cancellato il rinnovo automatico. L'unica anomalia e che la sim deve andare in roaming vodafone per funzionare. Per i rinnovi non ho capito benissimo, non ho intenzione di avere rinnovi automatici attivi...
fabrizioo34 flyblu80 la promo 5,99 Port in di Lyca prevedere obbligatoriamente il rinnovo automatico, altrimenti l'offerta ti viene disattivata anche se hai credito sufficiente
flyblu80 fabrizioo34 quindi mettiamo il mio caso ho cancellato la carta (questi hanno subito preso nota della carta), ho fatto una ricarica di 5,00 c'era un sms che chiedeva questo. Ora al primo rinnovo mi disattivano l'offerta o la sim.? Ma non ci sono due rinnovi gratis? Il servizio assistenza é inesistente, rabbrividisco all'idea di avere problemi seri nel weekend.
frate79 Io ce l'ho e il 5G va sempre a palla, l'unico contro è il ping alto: ma non me ne po fregà de meno.
fabrizioo34 flyblu80 i primi due rinnovi sono gratis, ma il sistema deve comunque vedere la carta di credito agganciata all'offerta, altrimenti ti viene disattivata lo stesso. Il credito che ricarichi tu manualmente ti rimane fermo sulla SIM
pinus Io sono al primo mese della 5,99 Port in, ma da me va male. Andava poco meglio Coopvoce in 4G+, rispetto a Lyca in 5G, stessa posizione, stessa BTS. Faccio 10-40Mbps in download e 3-7 Mbps in upload, fluttuanti.
flyblu80 Quanto a velocità dipende un po da dove ti trovi. Guardando grosso modo una postemobile 4g vodafone, non ha nulla da invidiare a un 5g lyca, il 4g di lyca forse in alcuni casi puó andare sottotono ma non é limitato. Molto dipende da dove sei. Ma se dovessi scegliere 4g poste...salvo che non ci siano le bande del 5g...che facciano l'effettiva differenza. La lyca l'ho fatta perché poste passa a tim..