bixio67 farò così come dici attivata la sim da App disattiverò il rinnovo automatico. La stessa cosa mi ha detto il servizio clienti Lyca su messenger. Sto portando un numero Very che avevo in più inutilizzato, per vedere come va Lyca in 5g. tempo fa avevo attivato una Sim con loro ed andava benissimo, unica pecca non avevano il Volte e la velocità invece che CAP 60 come dicevano era CAP 26. Poi per tutto il resto andava benissimo ed anche se con CAP 26 internet andava sempre e non si piantava mai.
Proviamo di nuovo e vediamo come va stavolta.
Dopo che ho attivato la sim Lyca entro quanto tempo devo fare la portabilità del numero Very??
Se la sim dovesse andare bene potrei anche fare portabilità della Sim Kena 100Gb a 4,99 che non ha il 5G e neanche il Vowifi, magari lo offre prima Lycamobile di Kena
flavione sto utilizzando una carta prepagata e poi le carte sono protette da operazioni fraudolente che possono essere contestate entro 60 gg.
fabrizioo34 la stessa cosa della diffusione dei dati dei clienti è capitata anche con ho.mobile che a tutti gli effetti è Vodafone