polve93 Oppure provare uno dei 4 clienti "top" di fastweb, come sky, wind3, iliad o enel.
polve93 Sono in ftth da 2 settimane e non pensavo che ci potesse essere questo tipo di problematica, adesso con l'impianto installato voglio vagliare tutte le possibilità.
Più che altro è possibile anche in FTTC... solo che ci facciamo meno caso
polve93 Ti assicuro che la sera il gaming è quasi impossibile con questi "miei problemi", guarda bene anche i grafici di morris, alla fine abitiamo in province confinanti e i valori sono pressochè gli stessi
Sicuro che siano solo questi?
MiloZ C'è da chiedersi se in qualche modo queste problematiche di Treviso\Padova siano collegate o disgiunte.
In caso ci fosse qualche apparato più generale in Veneto su trasporto FW ad essere saturo è strano che a distanza di 1 anno non abbiano risolto del tutto.
Io sono con Sky in matrioska FW e non ho nessun problema... fai tu i conti...
MiloZ Comunque sto monitorando alcune linee DImensione sia su OF che Fibercop da un pò di tempo, ne ho una da Treviso su Fibercop-FW ed in effetti è un disastro in termini di packet loss, quindi l'impressione è che il problema sia più esteso nella in zona anche se per adesso abbiamo letto un solo feedback sul forum.
è da quando è stato lanciato il servizio che aspettavo questo momento...