leoventu Eduk Avevi già una discussione aperta, perchè non hai continuato su quella invece di aprirne una nuova sullo stesso argomento?
Eduk leoventu Mi dispiace, mi scuso con la community. Solamente che con un account ospite sono entrato nel sito e ho visto che il thread vecchio neanche appariva più tra le discussioni in primo piano perché è passato del tempo, infatti non ricevevo risposte. Scusi di nuovo 🙏
MicheleBandinu Eduk potresti esser servito con una AIR5G300 fino a 300mega in copertura sotto due BTS. Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635 .
Eduk Eduk La mia domanda è, riusciranno a portare la fibra al mio indirizzo (che sia Piano BUL o Piano 1 Giga) entro il 2026??
Eduk MicheleBandinu Quindi significa che non mi arriverà la fibra o comunque non ci sarà un intervento di Open Fiber per coprire il mio civico
Eduk Eduk Perché sono escluso sia dal Piano 1 Giga sia dal Piano BUL nonostante sia un'area con molti civici raggruppati, facili da raggiungere e vicini alla dorsale già presente?