ale_prince Ale85 Ho ordinato Suncomm sdx75 5g outdoor su Alibaba Vi tengo aggiornati appena arriva (se arriva) bravo omonimo!🙃 quanto dista la bts alla quale ti collegheresti? le antenne della versione outdoor hanno 8dBi di gain,chiesto al venditore
millino69 Io nel frattempo tornato a Bari ho provato uno ZTE MC888A di un mio amico,sempre con Ho.Mobile stessa posizione in casa(in realtà ho provato anche altre postazioni),comunque rispetto allo Suncomm, mi mancano in media 150/200 mb in Dowwnload e una ventina in Up. Come aggregazione siamo sulle stesse bande....interessanti performances ciao!
Gaston millino69 allora cos'altro hai da dirci nei test a confronto? proprio di categoria superiore questo sunconn?
ale_prince dugliano pochi i dbi? mah guarda,con 801A che ha 9dBi il segnale N78 mi fa 30 di SINR quindi arriva bene...quindi anche se non hanno tanto guadagno...vedremo @Ale85 cosa ci dirà🙃
Luso84 dugliano per essere da esterno ....si... oltre ad essere omnidirezionali... poi bisogna vedere se sono i massimi (su bande alte tipo la N78)... si può sapere il guadagno per ogni range di frequenza?
ale_prince Luso84 si può sapere il guadagno per ogni range di frequenza? adesso chiedi un pò troppo😂😂 attendo la prova sul campo della nostra cavia🤪 e poi in caso procedo all'acquisto
Luso84 ale_prince bhe...stiamo parlando di modem non di carrelli per la spesa 😃 queste caratteristiche tecniche dovrebbero essere in prima pagina nella descrizione del prodotto....
ale_prince Luso84 bhe...stiamo parlando di modem non di carrelli per la spesa 😃 queste caratteristiche tecniche dovrebbero essere in prima pagina nella descrizione del prodotto.... per me la prova sul campo vale più di tutto
ale_prince Ale85 adesso cavia , signor giudice 😄 la ringraziamo sentitamente!😁 a parte gli scherzi,stavo per ordinarlo perchè avendo dai 25 ai 30 di sinr in 5G credo difficlmente possa andar male,ma voglio togliermi ogni dubbio con la tua prova🙂 a quanti mt hai la bts alla quale ti colleghi?
Ale85 Luso84 SUNCOMM X75 5G Outdoor Router 4 antenne ale_prince nel giro di km 1 / km 1,5 ne ho diverse 3 antenne wind 5g + 1 antenna 5g dss vorrei provare a vedere se riesco a migliorare le prestazioni il mio mc7010 sta' perdendo colpi e bande (N38)
ale_prince Ale85 vorrei provare a vedere se riesco a migliorare le prestazioni il mio mc7010 sta' perdendo colpi e bande (N38) oh ecco,così abbiamo un confronto con X55.beh anche il mio 801A non ha mai visto la N38
Ale85 MarcoMonta7680 Di che cosa ? Specifiche del prodotto ? Link dove l'ho acquistato ? ( non so' se posso pubblicarlo )