Luso84 ale_prince no...anche su quello wind3 vince a mani basse... 6 bts su 7 hanno la N78.....vodafone 3 su 8 hanno la N78.... nella mia zona wind3 (con lo smartphone) ho una media di 600...700 Mbps.... vodafone con ho mobile ho raggiunto gli 850 mega solo su una BTS....per il resta sta sui 150 mega di media... herasymcuk a quella distanza più che le antenne li la differenza la fa l'ottimizzazione del processore del modem 😃 hai praticamente una FTTH... direi che nel tuo caso puoi mettere qualsiasi modem che cadi sempre in piedi.
herasymcuk Gaston Provato mille volte ma non esce mai la 38! Che poi non bastava avere la 1 come primaria per aggregare anche la 38? Comunuqe che io sappia, su alcune bts è proprio disattivata questo periodo...per via dell'SA....
arona ale_prince con le antenne standard? per cambiare bts fai il cell lock? herasymcuk spettacolo!!! vivi sotto la bts? 😉
herasymcuk arona non troppo distante) un 200 metri... quel test è con la huawei....con la zte 889 e pro in donwload era 1185...il download un pò meno....massimo 167....la huawei spinge molto di più in up....214 impressionante! Ho scelto di tenere montata la huawei perchè avevo sempre ping 9 dal fisso via lan....ora con l'ip pubblico di wind sono sui 24.....non so cosa potrebbe fare la 889/pro da questo punto di vista....ma era 5/6 punti di più prima.
ale_prince arona con le antenne standard? con zte 801A nel sottotetto😉 arona per cambiare bts fai il cell lock? si sulla B3 che è sempre accesa(fastweb)altrimenti si collega alla bts a 400mt che è una misera B1 B20😄
massimo10 ciao a tutti vi allego link da lteitaly della bts piu vicina che ho chi ne capisce piu di me mi aiuterebbe a capire quale potrebbe esssere la migliore scelta per una sim very mobile grazie https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22288.122485
ale_prince Gaston c'è anche Zte 5g ultra 8531 che monta x75, ma costa 100 soldoni in più no no devo prendere una cpe outdoor e tolgo l'801A dal sottotetto
Luso84 aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh aggrega la N78 SOLO quando non c'è la B7 in primaria....che cagata 😃 ora è in B1 primaria e fa 4CA LTE + N78....schifo...
lukpeta Ma come fai a non mettere la 7 primaria? A me lo diventa sempre....forse l'hai già detto ma me lo sono perso scusa. In ogni caso ho deciso di toglierlo e di rimettere il pro. Con un pò di pioggerellina quelle antennine ora prendono malissimo, Il pro se ne fregava del maltempo lukpeta
herasymcuk lukpeta Hai sempre la b7 primaria? Sempre? A me personalmente varia...spesso B1...altre volte b7.
Luso84 ragazzi l'ho tolto e rimesso lo ZTE mc889a PRO e tanti saluti.... amen per la N38...con la speranza che torna operativa...ma ho guadagnato -10 rsrp su ogni banda....
ale_prince Luso84 ragazzi l'ho tolto e rimesso lo ZTE mc889a PRO e tanti saluti.... la spedizione per il reso è a spese tue?
ale_prince Gaston 889a pro? pare quella che offre maggiore affidabilità attendo nuove uscite,come ti dicevo non ho premurissima🙂
herasymcuk Gaston avendole entrambe posso dirti che sulle corte distanze si equivalgono...anzi...inoltre la liscia wind ha tutta la parte per la gestione dell'apn voce che non c'è (non avendo fw wind) sulla pro.
Luso84 herasymcuk non ne sento la mancanza dell apn voce...Io ho un numero voip gestito dal router fritzbox
herasymcuk Luso84 si me lo avevi detto. io avendo però la super internet casa 5g, è legata al mio numero fisso orginale di casa, quindi è importante. ad ogni modo, momentaneamente, tengo su la huawei, quindi è ok anche da quel punto di vista.
Luso84 ale_prince no, l'unica cosa perdo i 30 euro della dogana... arona ping uguale (forse qulcosa meglio il PRO)... speedtest nel mio caso 230 Mbps con il Suncomm mentre con il PRO sui 340 mbps (parlo in 4G)...ma ripeto... il mio PRO guadagna 10 RSRP su ogni banda quindi spinge di più...