nerd1 Mah, visti gli attacchi sma, direi che lo puoi fare, poi c'è da capire quante e come vanno collegate, Insomma oltre al costo c'è un pò da fare.
DamBagl nerd1 più che altro andrebbe capito come gestiscono le frequente sui singoli attacchi, ed ovviamente, io non ho guardato, ma credo che sia un dato che non si conosce
Luso84 MarcoMonta7680 è quello che ha messo Ale85 P.s. preso stamattina ed è stato spedito verso le 12.30 😉 nerd1 si, si può mettere il loro pannello (venduto separatamente credo): https://www.suncomm.com/uploads/file/20250819/suncomm-sc-dpa-d8-plate-antenna.pdf sembra molto grande 😐
nerd1 DamBagl Si esattamente quello... Stesso problema che ho dovuto ( e hanno dovuto ) affrontare quelli che hanno messo antenne esterne sul vn007 ad esempio.
nerd1 Luso84 sembra molto grande bè si una padella di 485-220-65 mm circa 90 gradi di apertura, anche abbastanza direzionale considerando che è un pannello. 8 db di guadagno, non malaccio.
DamBagl Luso84 Interessante, aspetto che facciate un po' voi da cavia e poi se decido di buttarmi anche io, l'antennone viene a casa con me...
ale_prince Luso84 volevo aspettare ma ne ho approfittato dato che c'è un buon sconto sul prodotto fino alla mezzanotte di oggi 😃 così mi sono fatto la spedizione express.. 😉 grandeeee😃😃 e grazie per il feedback che arriverà per primo!😂 che data ti hanno messo di consegna?
Luso84 ale_prince dal 9 al 29 ottobre. Bisogna capire come funzionano i resi...nel caso dovesse andare male o essere peggio dello ZTE... vediamo...
ale_prince Luso84 nel caso dovesse andare male o essere peggio dello ZTE... mmh...potrei sbagliarmi ma secondo me andrà meglio😃
Luso84 ale_prince Ti saprò dire 😉 mi viene voglia di cambiare lo ZTE solo per riprendermi la N38 😀 altrimenti sta bene li dov'è...
Luso84 Molto probabilmente questa sarà la mia ultima CPE perchè sembra che stia arrivando la FTTH nel mio paesello di campagna dove non arriva il nulla se non FWA fai da te o piccione viaggiatore 😃 Oggi stanno scavando ed inserendo i tubi e pozzetti per la fibra.
nerd1 Luso84 in teoria questo mese, dovrebbero iniziare anche da me, che poi farebbero anche presto, non devono scavare, 3 km di linea aerea e ci sono. Ma non nutro speranze e poi è quasi 10 anni che vado via onde radio, ormai ci sono affezzionato 😆
ale_prince Luso84 Molto probabilmente questa sarà la mia ultima CPE nooooo questa sarebbe una grossa perdita per noi!!🤪😂 nerd1 e poi è quasi 10 anni che vado via onde radio, ormai ci sono affezzionato dilettante!io 15!tsè🤪😂 Luso84 l'unico vantaggio che ha una FWA "fai da te" è che se "salta" una BTS bene o male si collega ad un'atra quindi la linea va sempre....mentre con le connessioni via cavo bisogna aspettare l'intervento del tecnico. unico ma non da poco,ed è proprio per questo motivo che io non so cosa sia un problema di connessione🤪
Toigoweb Luso84 be se scavano ora hai da 6 mesi a 2 anni o piu... fai ora a bruciarla (spero di no per te) 😅
Stefan1578 Luso84 Molto probabilmente questa sarà la mia ultima CPE Dopo che ZTE ti ha brandizzato un 889pro non me lo sarei mai aspettato