llono Boogeyman franecesco Prova a inserire manualmente i DNS nella tua connessione prova a fare cosi' (collega il pc direttamente alla zte) se hai windows vai su impostazioni reti ed internet, poi ethernet su assegnazione dns cambialo in manuale e metti come primario 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4
llono Boogeyman con il pc collegato direttamente alla zte fai sul cmd ipconfig e manda quelo che ti dà
Boogeyman The-Scorpions riesci a dirci chi te l'ha sbrandizzata? @llono lui dice di averla sbrandizzata e gli funziona bene...
ochoalmocho Boogeyman Hai provato a impostare a 10? In alternativa metterlo in modalità router anziché bridge? Se vai dentro modalità di connessione cosa vedi?
Boogeyman ochoalmocho si ho provato ma quando imposto un valore diverso da quello che ha già mi va in errore e non mi salva nulla... Quindi torna a 1038
The-Scorpions Boogeyman a me lo ha sbrandizzato @stich86 , ma ti conviene contattarlo su Telegramm @lynx_deb ti invio la user e password per entrare come admin nome utente = Superuser Password = Zm#pna7hE@9q+Wx6
Boogeyman The-Scorpions Ottimo! Grazie... ora le provo The-Scorpions Non funzionano... Speriamo legga @stich86 così mi da una mano
stich86 Boogeyman la tua si sarà aggiornata ed avrà cambiato le credenziali, l'unico modo è sbrandizzarla
Boogeyman Ragazzi grazie a tutti! @stich86 ha fatto un ottimo lavoro e ora va da dio... Allego uno screen dei risultati... Segnale più buono e molto più stabile.. Sto utilizzando il modem/router tp-link archer nx200 a valle della zte. Più che soddisfatto, ma ho già comprato un altro router più performante per vedere se riesco a prendere qualche altro mb 😂.. Ancora grazie a tutti ❤️
Boogeyman Gaston beh si, per sbrandizzare una cpe per forza devi cambiare fw... Però ha fatto mille cose e non ti saprei dire di più... 🤷 Boogeyman