mitch_el mattodinaturas Rallenta un attimo. La paghi eccome, semplicemente è inclusa nella mensilità. 10€x24mesi, dopodiché il canone aumenta, tralasciando eventuali aumenti generali, lasciando così il prezzo finale invariato. È un metodo subdolo che utilizzano certi operatori per costringerti a rimanere con loro, abbastanza da guadagnarci in ogni caso, poiché se darai disdetta prima dei 24 mesi dovrai comunque pagare la rateizzazione.
mattodinaturas mitch_el per 24 mesi sei a posto, poi cambi. non vedo il problema... se invece rimodulano tanto di guadagnato, te ne vai gratis
faland1266 Il problema è che hanno mille mila "offerte" in corso e non tutte limpidissime la gente si affida al. 187 che dovrebbe fornire informazioni chiare e dettagliate. Purtroppo spesso non accade e le scopri solo dopo avere firmato il contratto all'arrivo della bolletta....
mitch_el mattodinaturas Sbagliato le rate le paghi ugualmente anche in caso di rimodulazione. Tanto perché tu ne sia consapevole.
mark129 mattodinaturas cito romdany75: Non sei chiaro. La PREMIUM BASE MEGA (FTTC) ha l'attivazione, come da trasparenza tariffaria. Questa frase romdany75 Questa offerta rimane senza costo di attivazione iniziale ma con vincolo di 24 mesi mi pare che indichi proprio quanto dici che non sia vero.
mattodinaturas mark129 mi pare che indichi proprio quanto dici che non sia vero. taggo @romdany75 che sicuramente sa meglio di me👍🏻
Andrea786 mitch_el esatto da sito TIM Se si clicca su INFO mattodinaturas taggo @romdany75 che sicuramente sa meglio di me Mi chiedo che motivo ce di taggare un venditore se già guardando l offerta che ti propone per questo forum scrive quello che vedi sopra , povero Daniele
romdany75 mattodinaturas il costo di attivazione è spalmato nei 24 mesi (10x24) da qui appunto il vincolo. In caso di rimodulazione, anche se quest'offerta è normalmente esclusa, le indicazioni sono che non vengano addebitati i costi residui di attivazione
mattodinaturas romdany75 quindi l'attivazione si paga ma è compresa nei 25,90€ mensili, giusto? E si pagano le rate residue in caso di recesso anticipato, tranne che nel caso di rimodulazione?
mitch_el romdany75 le indicazioni sono che non vengano addebitati i costi residui di attivazione Scusami romdany, mi risulta che invece si paghino ugualmente anche in caso di recesso per "Modifica delle Condizioni Contrattuali" in quanto rateizzazione di una spesa già goduta e non un costo direttamente dovuto allo "slaccio". Parlo anche per esperienza, poi non so in caso di Conciliazione... tecnicamente è così se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi. Poi lascio a te l'ultima parola visto che sei sicuramente più aggiornato.
romdany75 mitch_el ultimamente le indicazioni che il servizio clienti ha ricevuto è quello di non addebitarle, la maggior parte delle rimodulazioni coinvolgono linee che hanno superato i 24 mesi; nel passato sicuramente c'è stata meno attenzione a questi "dettagli"