MaxBarbero Ciao, Vi risultano problemi open fiber zona Appiano Gentile (CO)? Ho sia tiscali sia Skywifi down da ormai 3 ore Immagino sia un down generale sul PCN?
galmau79 MaxBarbero Confermo tuttora Ko ad Appiano, tu hai risolto? MicheleBandinu Hai novità a riguardo? Grazie
gilbert184 Ciao, anche da me (CO), confermo. Sembra un problema simile a quello di circa dieci giorni fa, vedo che anche altri negli stessi thread della volta scorsa segnalano il problema. Al solito dobbiamo vedere qui se si tratta di un problema generalizzato o no, o anche solo per qualche minimo dettaglio
centouno gilbert184 Probabilmente dipende dall'operatore ma quando ci sono problemi generalizzati che impattano più utenze, il mio operatore (Pianeta Fibra) non mi fa nemmeno aprire il ticket perchè nella sessione assistenza appare già il messaggio di guasto generalizzato con le relative indicazioni.
MaxBarbero galmau79 Leggendo un altro thread anche in zona nord Milano. Mi sembra bello grosso l'impatto
gilbert184 Sarei curioso da sapere se ci sono dei minimi di servizio da rispettare a livello contrattuale, in questo mese ormai 24 ore senza servizio le abbiamo raggiunte (ovviamente massimo rispetto per chi sta provando a sistemare la cosa, ma anche per noi clienti è frustante che da un giorno all’altro cada tutto)
Fraternal3954 gilbert184 Sarei curioso da sapere se ci sono dei minimi di servizio da rispettare a livello contrattuale Devi leggere sul contratto che hai firmato.