Blackspot1987 MicheleBandinu Ma in questo caso, sull'impianto di illuminazione pubblica chi dovrebbe intervenire se fosse? E soprattutto, se viene fatta richiesta, la cosa è in carico a chi? Perchè capisco tutto, ma accollarmi anche i problemi/costi di interventi in un impianto di illuminazione pubblica la trovo un po una presa in giro sinceramente 😅
MicheleBandinu Blackspot1987 infatti non ti devi accollare nulla. Le opere sul pubblico sono a carico OF . La bonifica dei pozzetti la competenza dovrebbe essere comunale, ma in questo caso se ne potrebbe anche occupare il delivery OF
Blackspot1987 MicheleBandinu finalmente lunedì dovrebbe uscirmi un tecnico (dopo 7 appuntamenti buca), nel mentre hanno iniziato a fare dei lavori FiberCop davanti casa e mi hanno fatto dei segni per terra sulla mia stradina, vediamo!
pgxx Blackspot1987 vediamo! Dove abiti? Sei coperto da OF tramite PI1G o BUL? Potrebbero essere lavori per il PI1G, se l'ha vinto FiberCop nella tua regione. In tal caso, il tuo civico sarà coperto solo se rientra nel bando.
Blackspot1987 pgxx ciao! Grazie per la risposta! Allora finora sapevo che ero "coperto" in zona bianca da OF..... Da qualche giorno hanno iniziato a mettere anche i pozzetti FiberCop. Comunque il comune è Ponzano Veneto (la frazione Paderno)
pgxx Blackspot1987 Da qualche giorno hanno iniziato a mettere anche i pozzetti FiberCop. In teoria il tuo civico, ricadendo in un bando pubblico con cui si sono coperte zone dove i privati non erano interessati a investire, non dovrebbe essere servito anche da FiberCop...in pratica, se decidono di farlo ugualmente avrai più scelta (e probabilmente un servizio migliore).
Blackspot1987 pgxx mi hanno addirittura fatto dei segni per terra fino a dove c'è l'ultimo Cab della FTTC...
pgxx Blackspot1987 hanno segnato fino al palo da cui scende il doppino in rame che entra in casa tua?
Blackspot1987 pgxx io davanti casa ho un ultimo cabinet, hanno fatto dei puntini arancioni per terra che vanno dall'ultimo pozzetto messo ieri sul marciapiede fuori dalla mia stradina fino al cabinet, e hanno anche aperto il cabinet (è ancora aperto).
pgxx Blackspot1987 per cabinet cosa intendi? L'ARL/ARLO o il box/PTE? Puoi mandare qualche foto per capire qualcosa in più?
Blackspot1987 pgxx allora, tranne la foto con BUL son cose nuove, quella. On BUL mi hanno gia tirato da li all'illuminazione pubblica.