emanuele_dg Ecco la dimostrazione di come basti andare a criticare per tirare fuori qualcosa.
Perché dà fastidio entrare in una discussione per leggere novità e trovare critiche in base a pretese. Ovvio che ti sì risponda poi cosi, ma da me e altri avresti ottenuto lo stesso e in modo più cordiale esplicitando cosa non ti è chiaro e leggendo la wiki. Ovviamente è un Forum in cui ci si sta a tempo perso o per svago e serve la fortuna che un utente legga la tua discussione finché sei nella top 10...
emanuele_dg Con l'assistenza Dimensione sto parlando da più di un mese almeno 2 o 3 volte alla settimana e più che darmi i tempi previsti di risoluzione (troppo ottimisti) che gli passa il reparto tecnico di Fibercop non possono fare.
Possono attivarti in EasyIP su FiberCop diretta, anche se perde un po' di senso.
emanuele_dg nessuno farà niente anche se fisicamente ci sono porte libere
Si che lo faranno. Periodicamente o in caso di segnalazioni le situazioni vengono aggiornate e le porte liberate se necessario, ma ha i suoi tempi. Per FiberCop e Fastweb sei una delle tante attivazioni.
Tieni conto che a seguito di segnalazioni Fastweb deve ingaggiare FiberCop per le lavorazioni sulla sua rete.
emanuele_dg i tecnici non sono "intercambiabili" tra apparati TIM e Fastweb
Lo sono, la differenza sta nella competenza e l'ingaggio che ricevuto.
A casa mia non esce il serramentista a sistemare la serratura dei balconi e quando poi scopre che il problema sono gli scuri di legno andati si improvvisa falegname, ad esempio. In più c'è tutta la gerarchia.
La creation può fare il delivery, ma non viceversa e i giuntisti in particolare sono altro paio di maniche.
Va a fortuna...anche mie discussioni sono state ignorate per un po' e poi magari bombardate all'ultimo, come tante altre.
rikyxxx Fastweb nemmeno se ti collegassero alla loro porta
Eh già, i tecnici "Fastweb" aka ditte assoldate per loro saranno solo per gli apparati e i rilegamenti (forse), le dorsali (sicuro) e le configurazioni di rete/instradamento complesse certamente.
Poi, secondo me, sarei anche curioso di approfondire però credo che faccia tutto FiberCop, al di là che è proprietaria dell'infrastruttura, perché ha già la mano d'opera specializzata e in maggior quantità per sopperire alle richieste esterne.
emanuele_dg Si