@markbass06 Vorrei aggiungere anche io la mia e concordo con quanto detto da @Matteo_Mabesolani non li conosco direttamente ma ho avuto modo di avere a che fare con loro e sicuramente sono molto professionali (e lo dico lavorando per un competitor - visto che operiamo nella stessa zona), al tempo stesso però posso capire la tua esigenza di voler abbassare i costi se le esigenze non sono più quelle di una volta (sappi che però anche la qualità del servizio ovviamente varierà)
Aggiungo inoltre che da quel che so vianova per tutte le sue linee business di solito affianca alla connettività principale sempre anche una di Backup, quindi magari su quel canone mensile c'è anche un sistema di Backup su LTE con un modem secondario che magari non è presente in foto. (plus comunque da non sottovalutare per la continuità in azienda)
Detto ciò, prima di pensare di migrare tutti i servizi magari proverei a fare una chiamata con il loro commerciale... a volte spiegare la situazione è la cosa migliore che si possa fare, e magari trovate un accordo togliendo qualche servizio non più necessario o rimodulando quelli attuali.