MikeTS Salve a tutti. Avevte un consiglio onesto e sincero su quale abbonamento alla FIBRA FTTH a 2,5 gb da acquistare oggi (Settembre 2025)?. Non mi importa tanto dei costi quanto su una velocità reale ed effettiva a 2,5 gb (ovviamente con gli Hardware predisposti a ricevere tale velocità). Grazie.
TheMarsican MikeTS su una velocità reale ed effettiva a 2,5 gb Bhe questo dipende sempre da quanto è carico l'albero GPON sul quale sei attestato e sul fatto che le velocità di picco reali sono più basse dei 2,5G. Tipo su rete Fibercop il massimo ottenibile è circa 2,1Gbps. MikeTS un consiglio onesto e sincero su quale abbonamento alla FIBRA FTTH a 2,5 gb da acquistare oggi (Settembre 2025)? Dipende sempre da quello che cerchi...
MicheleBandinu MikeTS se vuoi dare un occhiata alla nostra offerta Pianeta Fibra qua sul Forum la puoi trovare qui insieme ai feedback di chi si è attivato tramite il nostro supporto. Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635 .
MikeTS TheMarsican Grazie. Come esperienza personale quale Provider consiglieresti?: Dimensione/Pianeta Fibra/Tim/Aruba,..
Radioattivo TheMarsican Tipo su rete Fibercop il massimo ottenibile è circa 2,1Gbps. Da me 2,3Gbps rete FiberCop.
TheMarsican MikeTS Come esperienza personale quale Provider consiglieresti? Personalemente un piccolo operatore: migliore assistenza, ONT esterno per poter montare qualsiasi router si voglia, prezzi che praticamente non vengono rimodulati, niente vincoli strani.
MaximusDJ TheMarsican concordo MikeTS quasi 2 anni conDimensione , rete FC - tocco i 2.2Giga in DL e circa 940Mega in UL. Assistenza grandiosa!
MikeTS MaximusDJ Grazie. Per info quale modem/router usi (che abbia 2 porte da 2,5 gb e wifi 7) .. io sarei orientato sui Fritz Box che (da quello che vedo su Youtube) sembrano molto validi. Grazie
MaximusDJ MikeTS il modem che da gratuitamenteDimensione ha già tutto quello che cerchi. Vengo da Fritz e mi trovavo comunque bene. Il bello di ONT esterno è che poi metti tutto quello che vuoi !
TheMarsican Radioattivo Da me 2,3Gbps rete FiberCop. Da quel che ricordo, se ne parlò anche in alcune discussioni qui sul forum, su FIbercop i profili VLAN sono impostati a 2300Mbps quindi il massimo ottenibile dovrebbe essere circa 2130Mbps. A meno di cambiamenti negli utlimi periodi non saprei.