ale_prince Luso84 Edit. IL G5 Max (MC7530) ha il 5G release 17 mentre MC7510 (con Mediatek T830) ha release 16 (forse per questo non usa la B7 con la N38)... vediamo se domani scende qualcosina di prezzo🤪🤪
ale_prince Luso84 il 7530 su amazon,visto che con l'hack si possono gestire bande e cell lock(anche se il firmware non lo permette)
Luso84 ale_prince non credo che tornerà a 299...è a 399... A me comunque da fastidio questa cosa del "tutto nascosto"... poi se riavvi cosa fa? Bisogna rifare tutta la procedura? Magari più avanti uscirà qualche altra versione....
ale_prince Luso84 non credo che tornerà a 299...è a 399... ah beh quello no di sicuro... Luso84 Magari più avanti uscirà qualche altra versione.... con X75 non so sai...a parte questo su amazon c'è solo con mtk(che va bene comunque)
Luso84 ale_prince con X75 non so sai...a parte questo su amazon c'è solo con mtk(che va bene comunque) scusa volevo dire sempre il G5 MC7530 però con altri firmware... P.s. chissà se più avanti si troveranno quelli brand Eolo (visto che li utilizzano con la FWA) e magari ti danno anche la parabolina...sarebbe top 😃
ale_prince Luso84 P.s. chissà se più avanti si troveranno quelli brand Eolo (visto che li utilizzano con la FWA) e magari ti danno anche la parabolina...sarebbe top 😃 hai voglia ad aspettare!😄 poi credo che il firmware sia abbastanza limitante in questo caso🤔
Gaston steve0102 beato te che hai il 5g, maledetta Tim 🤬 cerca di capire i tempi del cambio ip visto che ci sei 🤪 col suncomm e Tim come vanno i test invece?
steve0102 ale_prince Dove sto io copre abbastanza bene con il 5G,su alcune bts con il telefono sono riuscito ad arrivare a 1 giga e anche oltre 😁
ale_prince steve0102 eh certo,se c'è è molto performante come quello di fastweb/vodafone ma credimi che a copertura 5G tim fa veramente pena🙈 ps.: speravo in un ribasso col black friday del 7530 su amazon ma niente da fare😅 devo anche andare in vacanza quindi amen,caro 801 ti tocca fare gli straordinari😄
steve0102 Si la copertura è molto limitata idem per Vodafone,pero' devo dire che rispetto a wind 3 le performance sono praticamente il doppio se non il triplo,io da me sia Vodafone che Tim vanno veramente bene,logicamente come al solito dipende dalla zona dal carico della bts ecc ecc,forse saranno gli 80mhz che fanno la differenza ale_prince Anche io pensavo ad un ribasso invece il prezzo non è sceso,ti tocca a tenere il caro 801 😅
ale_prince steve0102 Si la copertura è molto limitata idem per Vodafone beh devo dire che,parlando di 5G,fastweb/vodafone pian piano sta risalendo la china mentre tim rimane indietrissimo steve0102 pero' devo dire che rispetto a wind 3 le performance sono praticamente il doppio se non il triplo,io da me sia Vodafone che Tim vanno veramente bene,logicamente come al solito dipende dalla zona dal carico della bts ecc ecc,forse saranno gli 80mhz che fanno la differenza eh si,sto vedendo anch'io la differenza steve0102 Anche io pensavo ad un ribasso invece il prezzo non è sceso,ti tocca a tenere il caro 801 😅 pazienza😁 ma sempre con le orecchie dritte!🤪😂 Gaston cerca di capire i tempi del cambio ip visto che ci sei 🤪 tim se non ricordo male non lo cambia mai o raramente
steve0102 Gaston Si infatti ora volevo capire il cambio ip ogni quanto avviene, con il suncomm e Tim non ho ancora fatto test ☺️
steve0102 Gaston La linea è up da 2 giorni e non è ancora cambiato l'ip,quindi probabilmente va avanti per un bel po'
Gaston steve0102 bene, attendiamo news visto che hai entrambi, i test e i confronti sono obbligatori 🤪 io sempre interessato nel caso 😉 sperando in buoni risultati di test 🤣