ale_prince Luso84 a me non hanno ancora risposto....fammi sapere se ti rispondono.. nemmeno a me... sainzrow fa così cagare il t3000? no è per il fatto che se ne hai già uno tuo🙂comunque la porta a 1GB potrebbe,dico potrebbe,ottimisticamente,in un futuro non troppo lontano potrebbe essere un limite Stefan1578 L'unica pecca che fa storcere il naso è la mancanza di un ingresso wan/LAN a 2,5gbit che è assurdo perché venduto in kit con una CPE che invece esce a 2,5gbit. ma appunto! Luso84 io con i Mediatek non andava...aveva pochissime combo si tratta del T830,in 5G è dichiarato 4CA
Luso84 ale_prince si tratta del T830,in 5G è dichiarato 4CA Avevo il Mediatek montato sulla Zyxel...un disastro....faceva solo 4CA+N78 o 2CA+N78+N38....ma NON ha MAI usato la N3...mentre con Qualcomm nessun problema ad usare la N3...per quello preferisco i Qualcomm hanno più combo Infatti MC7530 usa anche la B7 con la N38 (cosa non da poco) mentre il fratello MC7510 a quanto pare no...ma ci darà conferma l'utente sopra...
ale_prince Luso84 Avevo il Mediatek sempre T830? Luso84 un disastro....faceva solo 4CA+N78 o 2CA+N78+N38 beh magari su rete fastweb(che utiliizzo io)potrebbe comportarsi in maniera diversa...
Luso84 ale_prince no era il T750 (se ricordo bene)... ma se hai fastweb sei sotto rete Vodafone o Tim....quindi niente N38
ale_prince Luso84 no era il T750 (se ricordo bene) ok quindi un modello precedente...anche perchè vedendo il video del test,beh si comporta bene direi Luso84 ma se hai fastweb sei sotto rete Vodafone o Tim....quindi niente N38 sotto vodafone!80mhz credo perchè se faccio 400/500 a 4,4km di distanza con 9dBi dell'801A...questo G5,anche se mediatek,può solo che far meglio
Luso84 ale_prince ale_prince ok quindi un modello precedente...anche perchè vedendo il video del test,beh si comporta bene direi Si ma non vuol dire niente... il T750 se comparato al suo concorrente x65 è inferiore (come detto non andava la N3) ma anche inferiore a x55 che avevo sullo zyxel NR7101... ale_prince 4,4km di distanza con 9dBi dell'801A...questo G5,anche se mediatek,può solo che far meglio Non è detto...mi saprai dire...ma ti ricordo che il G5 ha 3 e 5db di guadagno 😉
sainzrow Luso84 allora, provando a disabilitare n38 ed n78 fa: 1+7+20 + n3 Invece l'ho visto fare anche 3CA + n38+n78 Al momento, tutto automatico: PS: la posizione non è per nulla adeguata (l'ho appoggiata sopra l'unita esterna del condizionatore) 😆
Luso84 sainzrow se ti va la B1 in primaria dovrebbe mettere anche la N38 con la B7... Così come.faceva MC7530
ale_prince sainzrow c'è modo di renderla primaria? col cell lock sicuramente,ma occhio che non sia tra quelle che spengono per risparmio energetico
Luso84 sainzrow puoi provare a fare cell lock inserendo il numero della PCI della B1 ed il valore di frequenza earfcn che è 100 ale_prince bhe ma lo prova 2 minuti....tanto se la aggrega la aggrega immediatamente
sainzrow Luso84 provato a lockare la 1 ma non aggrega le n38+n78 con 1+3+7 1+3+20 invece lo fa da subito
Gaston sainzrow quindi come dice @Luso84 x75 è un pelino preferibile 😅 ale_prince ale credo di aver sviluppato forte dipendenza da router, quanto è bello leggere questo thread e simili 🤣🤣grazie sempre a tutti di cuore per le vostre esperienze 😍
ale_prince risposta di 5GBenchmark MC7530 con Snapdragon X75 supporta una versione più recente delle specifiche 3GPP, ma nella pratica le differenze rispetto al Mediatek T830 (MC7510) sono minime nell’uso reale. In teoria l’X75 è più efficiente e gestisce meglio le reti 5G Advanced, ma nella maggior parte dei casi le prestazioni quotidiane sono molto simili
sainzrow Gaston Sisi ci può stare Per quello che fa questo mediatek non mi posso comunque lamentare Arrivo da una misera fttc a 30mbps
Luso84 Credo che la versione x75 sia introvabile....a parte quella di Amazon super blindata di firmware....