Luso84 Bisognerebbe trovarla nobrand (forse per altri mercati) ma la paura che arriva senza supporto alle nostre bande...oppure non esiste una versione nobrand
Beppe16 Luso84 Ecco, altro router castrato insomma, beh io passo anche stavolta, grazie comunque per la completa recensione e per le informazioni condivise. Mi studiero' altri marchi, ZTE ha cominciato veramente a stufarmi ed è un peccato.
Luso84 Beppe16 la penso come te... molto probabilmente sarà il mio ultimo ZTE...forse tornerò a Zyxel appena sistemano la storia della N38 (wind3). Comunque fa schifo anche lato bridge e/o router mode... anche se lo metto in bridge a valle non vede IP dell'operatore ma della rete... quindi niente wireguard... metto in router mode e nemmeno mi fa mettere un assegnazione statica degli IP... quindi ho messo range IP di un solo IP... davvero fatto male... comunque spinge bene in velocità linea...per il resto fa schifo.
Beppe16 Gaston Ho un 888A austriaco A1 che si dice avere x65 e non scalda per niente, non sei il primo che dice di avere la versione ultra che scalda ma non penso dipenda dal processore stich86 Ciao stich, pensi di poter metter mano a questo router o siamo ai passi di 888 ultra ?
ale_prince Technetium Si arrivasse a saturarla... 😂 Vedo che le 2,5 non è che servono a tanto. ora come ora no certo😄 ma in futuro chissà...🤪🤪 Technetium Non è che tocca inserire una sim attiva, scaricare il profilo esim, attivarlo... poi scegliere di usare la esim e riavviare ? penso sia così,partire da una sim fisica(che ora come ora tutti utilizzano su cpe outdoor)e una volta attivata una esim penso si possa fare quello che vuoi...mia ipotesi eh😁 stich86 comunque è un X75 🙂 eh ceeerto ma sarebbe meglio una versione software più aperta
Gaston Luso84 come fate a verificare il consumo di corrente di un router? cè qualche apparecchietto da collegare tra il trasformatore del router e la presa di corrente?
nerd1 Gaston Ce ne sono diversi, sono scatolette con un display che collegano tra la presa e il router li trovi ovunque
Technetium Gaston Non iniziare a farlo sugli access point... altrimenti poi ti chiedi perchè ci sono Ap che assorbono 20 W senza fare niente, quando un router con ap integrato ne assorbe pochi di più 😅
Gaston Technetium il mio router è un indoor mc888a ultra, solo che mi pare un braciere sto x65 🤣 voglio capire tutto sto calore che genera in quanti consumi di corrente si trasforma nerd1 mi faresti un buon esempio da acquistare?
Technetium Gaston Per quello ti basta un misuratore da presa... una delle tante prese che misurano il consumo. ale_prince ma in futuro chissà...🤪🤪 La dotazione spettrale quella è... già adesso in condizioni ottimali puoi saturarla... ma mica sempre.
Gaston Beppe16 ho provato anche un 888a austriaco A1, scalda anche lui con temperature sopra ai 60 gradi, ma un po' meglio di 888a ultra e cmq d'estate entrambi un fornetto. molto meglio 801a che non scalda per niente e con una sensibilità per il 5g pure superiore, prove alla mano 😉 nerd1 grazie ✌️
stich86 Beppe16 è un X75 con un loader nuovo (che non c'è ancora in giro) e quindi per ora non si può far nulla
Max_55 Luso84 io ho un fwa710, n38+n78 le aggrega ma dopo alcune ore la connessione si incanta e necessita un riavvio, ho dovuto disabilitare la n38
Beppe16 Luso84 Conviene anche che chiedi il reso, in questo caso direi che ci sta tutto. Prodotto non conforme
Luso84 Technetium bridge mode. Beppe16 mah... no, penso di tenerlo... Io non ho necessità di cell lock o disabilitare bande... magari non lo terrò per molto tempo oppure aspettare se esce qualche modo per sbrandizzarlo Max_55 l'ho avuto anch'io e stesso problema...per quello l'ho venduto altrimenti era ancora sul palo tv 😉
Max_55 Luso84 ordinato arriva giovedì, lo proverò per un confronto con lo zyxel che mi soffre un po’ di sinr basso. Se questo è più direttivo…
ale_prince Max_55 Se questo è più direttivo… ti conviene ATL 5G R16 se hai bisogno di una cpe direttiva
Luso84 Max_55 ma secondo me vale la pena. Gli zyxel sono ottimi ma in fatto di mostrare la qualità del segnale sono pessimi...a me diceva sinr 0 su ogni banda...con zte mai visto sinr 0 😅 Comunque il venditore mi ha proposto rimborso o sconto...Ho chiesto per lo sconto... infatti nella descrizione lui indica le bande...ma a me sembra una presa in giro...limitare così...nemmeno fosse un modem di 10 anni fa 4G cat.4
Technetium Max_55 Se questo è più direttivo… Non credo prorprio. Se c'è una caratteristica comune agli zte è proprio quella della bassa direzionalità. Probabilmente anche voluta perchè così puoi puntarla un po' a caso.