Cal lillo9546 non arriva neanche il doppino del telefono? Se non vuoi dirci l'indirizzo, ci dici che copertura hai con Dimensione ed Eolo?
lillo9546 Cal ci dici che copertura hai con Dimensione ed Eolo? Non è coperta flavione ad un prezzo più basso però cercato anche su ebay.. ma non ci sono a prezzi bassi. Minimo ci vogliono 70 euro
Bender06 lillo9546 Non c'è niente, solo una centrale 4g a 2km linea d'aria 4g di che operatori e con che bande? L'operatore 4g/5g va scelto in base alla situazione delle bts di zona, non sul euro o bundle giga in più o in meno.
flavione lillo9546 Capisco.. solo per citare un esempio, questo puo andare? https://www.subito.it/informatica/modem-vodafone-zte-mf289f-siracusa-613214015.htm Sembra che abbia logo vodafone.. quindi anche in questo caso si conferma che funzionano con sim di altri operatori.. kena, very, ho, etc? Come vedi dalle foto, la targa sul fondo ha scritte in tedesco, quindi va bene con tutti i gestori italiani. Dovrai configurare manualmente l'APN. Guardati in giro per lo stesso modello (sempre di provenienza tedesca) ad un prezzo più basso però.
flavione lillo9546 cercato anche su ebay.. ma non ci sono a prezzi bassi. Minimo ci vogliono 70 euro Su Vinted e Subito puoi contrattare il prezzo, secondo me €10-15 in meno riesci a spuntarli.
Gaston lillo9546 si ottimo, è la versione tedesca con tutte le bande. tira sul prezzo. le versioni italiane sono sempre Vodafone ma c'è scritto Fwa sulla scatola un esempio sotto, guarda la scritta sulla scatola, il venditore non sono di certo io 😂 https://www.subito.it/informatica/vodafone-station-fwa-4g-treviso-614893162.htm
onda Gaston fra la versione tedesca e quella italiana di vodafone cosa cambia? sono entrambi liberi di poter utilizzare qualsiasi gestore italiano o sono come i router fwa tim che non si possono utilizzare le sim tim?
mitch_el @lillo9546 Ho messo per sbaglio nei preferiti l'MF289F da €90 tra i preferiti e il venditore mi ha proposto €70. Fossi in te gli proporrei €60 o meno e valuterei se hai fretta 😂
mark129 onda fra la versione tedesca e quella italiana di vodafone cosa cambia? La B20 (già detto sopra).
flavione onda fra la versione tedesca e quella italiana di vodafone cosa cambia? sono entrambi liberi di poter utilizzare qualsiasi gestore italiano o sono come i router fwa tim che non si possono utilizzare le sim tim? Sì. Però la versione italiana non aggrega la banda LTE 20 se usi una SIM Vodafone o di virtuale ESP sulla sua rete. E credo non funzioni nemmeno la porta telefonica, che invece nella versione tedesca dovrebbe supportare il VoLTE con alcuni gestori italiani.
lillo9546 Buonasera Amici! Il mio amico mi ha detto che vuole spendere qualcosina in piu e prendere l'apparato il 5G. Sempre compatibile con kena o very mobile, quindi sottoscriverà l'offerta 5g, come da vostro consiglio