Cal max80hc in quanto dopo meno di 2 anni dal ritorno in casa madre sono esasperato.
dicci di più.
Le solite cose, che a suo tempo mi convinsero a passare a CV:
- attivazione di servizi non richiesti (che poi per disabilitare ovviamente devo perdere tempo con l'assistenza telefonica, quando hanno voglia di rispondere)
- i soliti sms di rimodulazione, a cui devi rispondere con un sms per mantenere le condizioni attuali... (assurdo)
Su CV d'altronde a parte il su citato problema delle notifiche "LoSai" in ritardo, avevo costi aggiuntivi per ascoltare i msg in segreteria, il VoLTe supportato solo su una lista di dispositivi ridicola (il mio telefono ovviamente non c'era e continua a non esserci), 5g manco a parlarne (ma quello sarebbe stato il meno), costi per me assurdi per cambiare offerta. Ora sono passati su rete VF, quindi fortunatamente non sono più nella mia lista dei papabili.
Esattamente quello che stavo per rispondere. Sono stato con PM tipo 3 settimane (non pensavo di poter trovare un'assistenza più penosa di quella di TIM) prima di passare a Ho. per la seconda SIM.