_SCtefanOM4_ Anch'io posso capire che abbia detto ripetutamente delle castronerie, ma appena ho scoperto della sospensione e rimozione del ruolo un po' sono rimasto amareggiato.
Non ho seguito a pieno la vicenda in oggetto della discussione citata, ma sono sicuro che come venditore, e soprattutto come utente, Giuseppe sia sempre stato gentile e abbia fornito aiuto incondizionato.
In particolare lo leggo spesso aiutare i non clienti che magari avevano già un contratto Fastweb e dai quali sicuramente non ha ricevuto alcun ritorno, cosa veramente poco scontata in questo Forum anche vedendo altri venditori, attuali e che furono, apportando così una qualità in più per tutti noi.
Posso capire che certe informazioni dette con poca cognizione possano sviare gli utenti novizi, ma non ne vedo danno alcuno.
Certo che a chi meno ne sa l'informazione su alcune BTS possa ledere ben poco e men che meno interessare. D'altro canto in questo Forum di castronerie dette se ne vedono spesso e di ogni tipo, perché no anche da parte mia.
Il Forum permette anche la contraddizione di opinioni e fatti non provati, cosa che in questo di sicuro non manca.
Difficile certe affermazioni rimangano imbattute per più di una manciata di minuti e poi corrette magari dal "colpevole".
Pertanto l'unica lesione si ridurrebbe alla sua reputazione.
Capisco che il badge sia una responsabilità e conceda una certa autorevolezza, ma come venditore e non come "esperto" credo Giuseppe abbia sempre soddisfatto a pieno e forse anche oltre il suo ruolo.
Non ho mai avuto l'occasione di scambiare più di un paio di risposte con lui ne di fare contratti, ma ho fiducia nella sua attenzione verso il prossimo nonché impegno che mette nel suo lavoro e che ha più volte palesato.
Questa è una mia riflessione.
Non è certo una sentenza o una verità assoluta e pertanto liberi di pensare altrimenti, sebbene così come io cerco di capire anche il punto di vista dello staff, che sicuramente si sente pressato da una certa responsabilità, spero possa far riflettere chi è contrario e magari integrare il loro pensiero.
mattodinaturas Last take: forse la dimostrazione dell'autodistruzione di questo forum è proprio questo thread in particolare. Una moderazione normodotata avrebbe chiuso subito la discussione
Non è il bello e il brutto di un Forum poter scambiare opinioni, anche se questo è prevalentemente un forum tecnico?
Credi che un approccio assolutista e di censura da parte dello staff possa far crescere qualcuno o fare del bene a questa preziosa community?
Le riflessioni e le critiche non sono forse motore di civiltà e progresso?
Tutti sono capaci di perseguire diritti una strada, ma avere visione su altri percorsi può portare beneficio e mi dispiace che forse tu non lo possa capire.