fbcsr non ancora.
Sinceramente qui in sicilia ancora no abbiamo acceso i riscaldamenti, per cui non mi sono preoccupato piu' di tanto.
Ho cercato online sperando in qualche gruppo che avesse hackerata il tutto e fornito qualche firmware che consentisse ancora l'uso ma solo progetti primordiali o abbandonati.
Sembra che il tado° sia cmq utilizzabile e che l'abbonamento serva solo per le automazioni. Es: esci di casa non ti rileva piu' e quindi "in automatico" spegne il riscaldamento. Senza l'abbonamento, per come ho capito, dovrebbe arrivarti una notifica e serve spegnerlo manualmente. Così anche per altre funzioni. Sicuramente utilizzabile ma rispetto a prima di sicuro serve stare attenti alle notifiche per evitare sprechi inutili. Sembra che il netatmo invece consenta di farlo ma non ho approfondito le varie funzioni.
Ribadisco che le forme di questi termostati sono comunque orripilanti paragonati al nest.
Tanto che pensavo di prendere un 3a gen. Ma sospetto che discontinueranno anche questi a breve. Evidentemente a mamma google non piacciono.
Se qualcuno trovasse una buona alternativa con le caratteristiche indicate nel mio primo post sarebbe gradita.